Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Paquetà: "Stiamo ritrovando fiducia. Ibra? Con lui possiamo battere anche la Juve"

Milan, Paquetà: "Stiamo ritrovando fiducia. Ibra? Con lui possiamo battere anche la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 5 luglio 2020, 16:00Serie A
di Luca Bargellini

Lucas Paqueta, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport all'indomani della vittoria all'Olimpico contro la Lazio:

Sul successo dell'Olimpico: "Una vittoria speciale, era da tanti anni che il Milan non vinceva contro la Lazio per 3-0. Ora dobbiamo continuare così".

Sul momento personale: "Questo sono io, questo è Paquetà. Adesso c'è più fiducia, da parte del mister e dello staff, sono più tranquillo per lavorare bene, sono concentrato in partita, penso a fare il mio massimo".

Su quello che mancava prima: "La fiducia è la cosa più importante per un calciatore, in Brasile ne avevo tanta, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza".

Sul ruolo: "Mi trovo bene da trequartista, è la posizione dove posso fare il mio meglio".

Su Ibrahimovic: "E' un grande calciatore, ha una storia incredibile, in campo dà grandi motivazioni, con lui possiamo essere più forti".

Sulla Juventus: "Abbiamo fatto una grande partita in Coppa Italia, adesso è tornato Ibra che è fortissimo, siamo fiduciosi, pensiamo di poter vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile