Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, per il dopo-Suso spunta Bruno Fernandes. André Silva nell'affare

Milan, per il dopo-Suso spunta Bruno Fernandes. André Silva nell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 agosto 2019, 11:21Serie A
di Giacomo Iacobellis

Pazza idea Bruno Fernandes in casa Milan. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, i rossoneri nelle ultime ore avrebbero preso informazioni sul talento in uscita dallo Sporting CP, che in ogni caso al momento rappresenta solo un'alternativa alla prima scelta Angel Correa dell'Atletico Madrid.

Sostituto di Suso - Nella rosa di Giampaolo l'ex Sampdoria e Udinese andrebbe a sostituire numericamente e tatticamente lo spagnolo Suso, obiettivo di Roma, Fiorentina e Olympique Lione. Un profilo intrigante, che conosce già bene il campionato italiano, ma che ha allo stesso tempo una valutazione astronomica: 70 milioni di euro.

Alleato Mendes - Ecco quindi che l'intervento di Jorge Mendes, ancora una volta, potrebbe rivelarsi fondamentale. Il potente agente portoghese è in società con l'agente di Fernandes, Miguel Pinho, e l'eventuale inserimento del cartellino di André Silva nella trattativa coi biancoverdi sarebbe la soluzione migliore per abbassare i costi dell'operazione. Prime idee, primi contatti, ma ancora non c'è nulla di concreto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile