HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Piatek in crisi. Ma con una doppietta può centrare un record

16.05.2019 16:08 di Tommaso Bonan   articolo letto 4444 volte
© foto di Federico De Luca

Per Krzysztof Piatek quella di Firenze è stata la quinta partita consecutiva senza andare a bersaglio. Contro il Frosinone, alla prossima di campionato, il polacco del Milan deve cercare di interrompere un'astinenza di gol che dura già da 507 minuti, la più lunga della sua avventura italiana.

Crisi e record - Ma anche se l'attaccante non sta attraversando un periodo particolarmente brillante - sottolinea La Gazzetta dello Sport - con due gol nelle prossime gare potrebbe comunque centrare un record. Una doppietta, infatti, porterebbe il polacco a 10 centri rossoneri in Serie A, dopo i 13 segnati col Genoa: sarebbe un inedito per il campionato italiano, nonché per i principali tornei esteri in questo millennio. Con l’eccezione di Aubameyang, che nella stagione 2017-18 andò in doppia cifra con due maglie ma in Paesi diversi: 13 gol col Borussia Dortmund e 10 con l’Arsenal.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Perugia, scatto di Grosso per la panchina Perugia alla ricerca di un allenatore. Salgono le quotazioni di Fabio Grosso, reduce dall’esperienza all’Hellas Verona. Il casting prosegue ma la sensazione è che alla fine la scelta ricadrà sull’ex allenatore della Juventus Primavera ed Hellas Verona. La prossima settimana può essere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510