Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Davide Astori sarebbe contento di vedermi qui"

Milan, Pioli: "Davide Astori sarebbe contento di vedermi qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 9 ottobre 2019, 18:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rossonero. Queste le sue parole: "È chiaro che quando arriva un altro allenatore, con idee diverse, dobbiamo costruire la nostra identità. Il tempo c'è ma è limitato e dobbiamo sfruttare tutti i momenti in cui possiamo lavorare. Ho le idee chiare, spero di avere presto tutto il gruppo a disposizione. Dobbiamo pensare alla prossima partita senza voltarci indietro. Devo far capire ai miei giocatori cosa voglio da loro e dovrò spronarli".

Cosa pensa della squadra giovane che ha a disposizione?
"La giovane età ti dà tanti vantaggi: l'entusiasmo, la sfrontatezza, la voglia di correre e di divertirsi. Deve essere una nostra risorsa, anche perché i nostri giovani sono di qualità".

Il Milan e Davide Astori.
"Sono sicuro che Davide sia contento di sapere che sono qui. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, resterà sempre nei miei pensieri perché era una persona speciale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile