Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Essere gruppo significa anche accettare le decisioni del mister"

Milan, Pioli: "Essere gruppo significa anche accettare le decisioni del mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 17 febbraio 2020, 23:56Serie A
di Pietro Lazzerini

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al canale ufficiale del club MTV della vittoria casalinga per 1-0 contro il Torino: "La prestazione è stata buona nel primo tempo mentre nella ripresa dovevamo chiuderla".

Gabbia, Bonaventura e Leao sono entrati bene in partita.
"Deve essere così, ci mancherebbe altro. Far parte di un gruppo significa accettare le decisioni del mister. Chi viene chiamato in causa, non deve essere da meno. Abbiamo preso una mazzata contro l'Inter ma i ragazzi sono stati bravi a rialzarsi. Dobbiamo pensare a prepararci al meglio per la Fiorentina".

Quanto è stato importante tenere l'1-0?
"Abbiamo concesso veramente poco. E' positivo, anche se non siamo riusciti a raddoppiare. Vincere di misura è comunque importante".

Cosa pensa della prestazione di Paquetà?
"Poteva essere più preciso e determinare di più, ma è stata una buona gara. Deve credere in se stesso come io credo in lui: è importante farsi trovare pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile