HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Raiola atteso per discutere i rinnovi di Bonaventura e Donnarumma

19.07.2019 12:30 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 5022 volte

Dopo aver condotto in prima persona il trasferimento di De Ligt alla Juventus, Mino Raiola è pronto a incontrare il Milan per discutere dei rinnovi dei contratti di Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura.

Situazioni diverse - Come riporta Tuttosport, il centrocampista ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e il potente agente vuole capire quali siano le intenzioni del club rossonero. Poi il discorso si sposterà inevitabilmente sul portiere, che è legato fino al 30 giugno 2021: l'ingaggio è tra i più alti della rosa ma al Milan non hanno intenzione di perdere un patrimonio. Non è escluso che Raiola proponga qualche giocatore della sua scuderia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510