Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Rangnick, da Elliott nuova smentita. Ma Pioli resta in bilico: Maldini-Boban puntano Allegri

Milan-Rangnick, da Elliott nuova smentita. Ma Pioli resta in bilico: Maldini-Boban puntano AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 20 febbraio 2020, 12:23Serie A
di Tommaso Bonan

Ancora lui: Ralf Rangnick. Stavolta a lanciare, o meglio, rilanciare l’indiscrezione è stato il quotidiano francese L'Equipe, secondo cui non solo il tedesco sarebbe il principale candidato alla panchina del Milan, ma avrebbe addirittura firmato un accordo con i rossoneri con tanto di penale da pagare nel caso in cui non venisse rispettato.

La smentita - L’unico dirigente che avrebbe potuto siglare un contratto, avendo facoltà di mettere nero su bianco, è Ivan Gazidis, ma dal fondo Elliott - sottolinea La Gazzetta dello Sport - è già arrivata la smentita: nessun documento è stato sottoscritto dal club. Ma il nome di Rangnick continuerà a circolare e non è da escludere che possa realmente approdare a Milanello la prossima estate con un doppio ruolo: allenatore e direttore sportivo.

Idea Allegri - Anche se la candidatura del manager tedesco non è sostenuta dal duo Maldini-Boban. L’idea dei responsabili dell’area sportiva, infatti, qualora Pioli non dovesse riuscire a strappare la conferma è quella di affidare la squadra a un tecnico italiano che conosca la Serie A e il Milan. Uno come Massimiliano Allegri, insomma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile