Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Reina: "Grande rispetto per il Parma, abbiamo una rosa importante"

Milan, Reina: "Grande rispetto per il Parma, abbiamo una rosa importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 2 dicembre 2018, 12:192018
di Rosa Doro

Prima della sfida contro il Parma, il portiere del Milan Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Milan TV: "Il Parma sta facendo benissimo, magari la gente non si aspettava che una neopromossa giocasse con quella spensieratezza. Ha giocatori importanti, sta facendo bene. Ho grande rispetto”.

Sulla partita contro il Dudelange: “Siamo contenti per il risultato, non tanto per come è arrivato. Potevamo e dovevamo fare meglio sicuramente ma l’Europa è questa. Nessuna partita è facile. Serve imparare, avere la mentalità più umile in futuro per non ripetere questi errori”

Sulla squadra: “Questo è il Milan. Una squadra che deve competere prima di tutto con chiunque o con qualunque giocatore. Siamo una rosa importante, abbiamo giocatori di spessori. È vero che ci sono alcuni infortunati ma abbiamo una rosa competitiva che deve fare bene anche senza qualche giocatore”