HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Romagnoli: "Abbiamo l'obbligo di credere alla Champions"

21.05.2019 00:45 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3422 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli è stato intervistato da Milan TV al Premio Gentleman: “Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio per il secondo anno, è molto ambito”

Sull’ultima partita: “Si lavora duro come le altre settimane. Daremo il massimo per vincere e poi vedremo. Dobbiamo pensare solo a vincere, poi vedremo gli altri risultati. Sarà dura ma abbiamo l’obbligo di crederci”

Sul gruppo: “Siamo sempre rimasti uniti, soprattutto nelle difficoltà. Siamo molto affiatati. È dura ma dobbiamo crederci”

Su Abate: “Oltre un compagno è stato un amico, un bravissimo ragazzo. Come compagno si sentirà la sua assenza nello spogliatoio, ha dato una mano a noi giovani per crescere. Speriamo di festeggiare insieme”


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510