Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Romagnoli: "Lascio agli altri le chiacchiere, io penso solo ad allenarmi bene"

Milan, Romagnoli: "Lascio agli altri le chiacchiere, io penso solo ad allenarmi bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 22:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

Alessio Romagnoli, intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio, ha commentato così la vittoria per 2-0 ai danni dei biancocelesti:

Sugli avversari e la gara: “C’è tanta soddisfazione, credo che noi difensori abbiamo fatto una partita straordinaria. Abbiamo giocato con la linea molto alta e non abbiamo lasciato spazio alla Lazio. Sappiamo che le squadre di Sarri sono molto brave col palleggio, siamo stati bravi a lasciargli pochissimi spazi e siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni”.

Le tue sensazioni: “Penso solamente ad allenarmi bene, lascio stare le chiacchiere: alle chiacchiere ci pensate voi. Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo. A volte uno ci può riuscire di meno e altre di meno, ma l’obiettivo è sempre quello di lavorare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile