Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Romagnoli: "Tutti sognano di giocare al Celtic Park. Dovremo dimostrare di avere fame"

Milan, Romagnoli: "Tutti sognano di giocare al Celtic Park. Dovremo dimostrare di avere fame"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020 21:30Serie A
di Luca Bargellini

Dai canali ufficiali del Milan anche Alessio Romagnoli, capitano dei rossoneri, ha analizzato l'esordio di domani in Europa League contro il Celtic a Glasgow: "E' bello giocare contro un avversario di livello europeo, è bello andare in stadi come quelli, per noi sarà un bel banco di prova".

Sul momento: "Arriveremo un bell'entusiasmo dopo la vittoria di sabato, loro faranno di tutto per ribaltare la loro situazione, dato che hanno perso il derby 2-0. Toccherà a noi avere più fame di loro".

Sul ritorno nel derby: "Ogni giocatore vuole giocare partite come quella, l'importante è farsi trovare pronto, è stata una partita ben giocata da tutti quanti".

Sul corteo dei tifosi per il derby: "E' stato molto emozionante, i tifosi ci sono stati sempre molto vicini, siamo stati felici per quel gesto e abbiamo fatto di tutto per farli contenti. Li ringraziamo e continueremo a farlo in campo".

Sulla crescita del gruppo: "Dopo il lockdown il gruppo è cresciuto sotto tanti punti di vista, siamo diventati più squadra e più consapevoli dei nostri mezzi. Penso che in campo questo si veda, poi sta a noi dimostrare il nostro valore gara dopo gara".

Sugli obiettivi: "Pensiamo partita dopo partita, adesso pensiamo alla sfida di domani, da venerdì inizieremo a pensare alla Roma".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000