Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Saelemaekers: "Vogliamo vincere per Pioli. Sento la sua fiducia, sono felice"

Milan, Saelemaekers: "Vogliamo vincere per Pioli. Sento la sua fiducia, sono felice"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 novembre 2020 22:45Serie A
di Marco Conterio

Alexis Saelemaekers è stato intervistato da Milan TV. Queste le dichiarazioni dell'esterno rossonero sul suo momento, quello della squadra e la sfida contro il Napoli:

Sulla fiducia: “Per me è molto importante segnare, è la cosa più importante durante la partita. È il miglior modo di aiutare i compagni durante la partita e spero di poter continuare così”.

Sulla posizione preferita: “Mi piace giocare in avanti, ora mi inserisco molto più di prima”.

Sul lavoro a Milanello: “La squadra ha lavorato molto durante queste settimane, la partita di domenica è davvero molto importante. Speriamo di fare bene”.

Su Pioli: “Il mister ha fatto un grande lavoro nei mesi precedenti e domenica vogliamo giocare e vincere anche per lui, sarebbe molto importante per noi e per lui”.

Sulla titolarità: “Ora ho la fiducia del mister e della squadra, è molto importante per me. Se posso continuare così e continuare aiutare è la cosa più importante per me. Sono contento di tutta la fiducia che tutto il Club ripone in me. Spero di migliorare ogni giorno per poter continuare a dimostrare di essere un buon giocatore per questa squadra”.

Sulla crescita: “La squadra cresce ogni giorno, facciamo un grande lavoro a Milanello. Si vede sul campo che giochiamo con più fiducia e siamo più forti. È una grande cosa per questo Milan e spero che possiamo continuare così per il resto della stagione”.

Sulla sfida contro il Napoli: “Conosciamo tutti la grande importanza di questa sfida, siamo pronti”.

Su Milano: “È una città molto accogliente, mi trovo molto bene nonostante io sono da solo. Ma è così tanto accogliente che stare da soli non è un problema. Mi sento molto bene”.

Sull’intesa con Calabria: “Dà fiducia ad entrambi e questo non può che essere positivo anche per il Milan. Avere due giocatori nazionali non può che essere buono, spero che entrambi faremo bene questa domenica, così come il resto della stagione”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000