HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Milan-Sassuolo, c'è distanza per Sensi. L'Inter prova a inserirsi

19.06.2019 11:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 8872 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter cerca l'inserimento nella trattativa tra il Milan e il Sassuolo per Stefano Sensi. La Gazzetta dello Sport scrive che Marotta ha parlato col suo amico Carnevali, anche se i rossoneri restano avanti nella trattativa. Ieri Maldini ha incontrato l'agente Riso e oggi il procuratore incontrerà il dirigente dei neroverdi: entrambi sono attesi stasera a Cesena (insieme al ds nerazzurro Ausilio) a un evento della regione Emilia-Romagna. Milan e Sassuolo sono al momento distanti e rigide nelle loro posizioni: 25 milioni la richiesta di Carnevali, inferiore ai 20 l’offerta rossonera.

Quale formula? Il club milanista vorrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto, gli emiliani cercano la cessione definitiva. L’idea è arrivare al più presto a un incontro risolutore tra le parti, forse arriverà durante la prossima settimana.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, spunta l’idea Otamendi: la situazione Milan a lavoro, a caccia di rinforzi in difesa. L’ultima idea è Nicolas Otamendi, difensore del Manchester City in uscita dagli inglesi. Primi approcci tra le parti, il Milan studia la situazione anche se il Valencia al momento resta in vantaggio. I rossoneri ci pensano, la nuova...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510