HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Milan-Sassuolo, i voti ai tecnici: Leao per Piatek cambio giusto ma tardivo

15.12.2019 17:24 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 2725 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Milan-Sassuolo 0-0

Una partita che ha offerto tanti spunti, quella fra Milan e Sassuolo, nonostante il risultato finale di 0-0. I rossoneri recriminano per il doppio legno colpito da Rafael Leao nell'ultimo quarto d'ora, ma a conti fatti il pareggio sembra essere il risultato più giusto per quanto visto in campo.

STEFANO PIOLI 5,5 - Il suo Milan ci prova e ci riprova, ma non riesce proprio a sfondare l'ultima linea difensiva neroverde anche grazie ad un ottimo Pegolo. Qualche appunto può esser fatto sull'utilizzo dal primo di Piatek e non Leao (anche se l'ex Lille non è una prima punta, per il tecnico rossonero) e soprattutto sulla permanenza in campo per tutta la partita o quasi di Suso e Calhanoglu, esterni del 4-3-3 non propriamente ispirati.

ROBERTO DE ZERBI 6 - Un Sassuolo convinto, quadrato, equilibrato. Il 4-2-3-1 a trazione offensiva con cui i neroverdi arrivano a San Siro sembra funzionare, soprattutto nel primo tempo quando la lucidità è ancora tanta e la stanchezza non ancora arrivata. La squadra gioca bene e sa fronteggiare gli assalti rossoneri, peccato che alla fine della fiera manchi qualcosa dal punto di vista della cattiveria in area di rigore e della finalizzazione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter-Tottenham, domani il summit a Londra tra Spurs e ag.Eriksen Si terrà domani un nuovo e probabilmente decisivo incontro per Christian Eriksen all'Inter. Sky spiega che l'agente del giocatore e il presidente Levy si vedranno a Londra per sbloccare definitivamente la cessione del centrocampista danese. Gli Spurs chiederanno a Eriksen di rinunciare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510