HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Milan, scintille Paqueta-Giampaolo. La società pensa alla multa

17.09.2019 12:53 di Tommaso Maschio   articolo letto 25843 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In casa Milan dopo la gara contro il Verona ci sono state scintille fra il tecnico Marco Giampaolo e il centrocampista Lucas Paquetà. Il brasiliano è stato infatti bocciato dall’allenatore che lo ha sostituito nell’intervallo dopo un primo tempo impalpabile e poi redarguito in conferenza stampa spiegando che si tratta di un giocatore “un po' troppo brasiliano”. Parole queste che non sono state digerite dal calciatore che su Instagram ha postato un filmato della gara con il commento “orgoglioso di essere brasiliano”, risposta indiretta – per i più – alle parole di Giampaolo.

Le mosse del Milan - La società rossonera, come riporta Tuttosport, non ha preso bene le esternazioni del brasiliano che ora rischia una multa e un richiamo nella speranza, del Milan, di evitare la rottura fra giocatore e allenatore che ha anche un altro campo di battaglia come quello relativo all’utilizzo di Rafael Leao. Il portoghese ha infatti ha scritto sotto il post del brasiliano “forza” ricevendo come replica dal compagno di squadra un significativo “Quando ti lasceranno telefonare?” (riferimento all’esultanza di Leao).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510