Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, si punta all'acquisto di Rebic. Andrè Silva pedina decisiva. Fiorentina pronta all'incasso

Milan, si punta all'acquisto di Rebic. Andrè Silva pedina decisiva. Fiorentina pronta all'incassoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 1 luglio 2020, 10:21Serie A
di Luca Bargellini

Da un prestito ad un trasferimento a titolo definitivo. E' questa l'intenzione del Milan in merito alla posizione contrattuale di Ante Rebic.

Come riporta La Gazzetta dello Sport il club rossonero ha palesato all'Eintracht Francoforte e all'entourage del calciatore la volontà di acquistare il cartellino a titolo definitivo prima della naturale scadenza del prestito biennale pattuito la scorsa estate.

Ancora da capire, però, quale sia l'attuale valutazione del croato dato che i 25 milioni di euro ipotizzati dodici mesi fa non sembrano essere più sufficienti. In quest'ottica potrebbe risultare decisiva la valutazione che i due club faranno del cartellino di André Silva, attaccante portoghese trasferitosi a Francoforte con la medesima formula e oggi pronto a sposare in via definitiva il progetto del club tedesco.

Da ricordare, infine, che la Fiorentina, società che cedette Rebic all'Eintracht nell'estate 2016, detiene il 50% della cifra della futura rivendita del calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile