Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan Skriniar e un'estate di riflessioni. Dell'Inter e del centrale slovacco

Milan Skriniar e un'estate di riflessioni. Dell'Inter e del centrale slovaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 luglio 2020 14:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Milan Skriniar fino allo scorso anno era da tutti indicato come uno dei migliori difensori della Serie A. Il difensore dell'Inter nell'era Spalletti ha vissuto due stagioni ad altissimo livello, da perno indiscutibile della difesa nerazzurra, risultando tra i giocatori più competitivi del nostro campionato. E' stato titolare ed è titolare anche in questa stagione, ma non è la stessa cosa. Perché è cambiato l'allenatore ed è cambiato anche il sistema di gioco: dal 4-2-3-1 al 3-5-2, ma soprattutto dalla difesa a quattro alla difesa a tre. E per Skriniar non è la stessa cosa.

Ecco perché, con l'Inter che andrà avanti con Conte anche il prossimo anno, Skriniar e il club nerazzurro stanno entrambi valutando la possibilità di un divorzio. Tutto dipenderà dalle offerte, evidentemente. Ma il valutare le offerte è indizio chiaro che certifica la cedibilità dell'ex Sampdoria.
Dove può andare? Sono tre i club che hanno già mostrato interesse, pur senza presentare offerte ufficiali. Il Paris Saint-Germain, alla ricerca dell'erede di Thiago Silva. E i due club di Manchester, entrambi alla ricerca di un titolare. Skriniar ha una valutazione non inferiore ai 50 milioni di euro: alta, ma non fuori mercato soprattutto perché ha ancora 24 anni. E quattro campionati da titolare in Serie A, di cui tre in nerazzurro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000