Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Spezia, formazioni ufficiali: Pioli cambia tutto in mediana. Calha out, Leao-Colombo dal 1'

Milan-Spezia, formazioni ufficiali: Pioli cambia tutto in mediana. Calha out, Leao-Colombo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2020, 16:58Serie A
di Gaetano Mocciaro

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Spezia. Gran turnover per Stefano Pioli dopo le fatiche di coppa: confermata in blocco solamente la difesa, mentre Tonali e Krunic prendono il posto di Bennacer e Kessié in mediana. Spazio dal 1' a Brahim Diaz, Saelemaekers torna nel suo ruolo naturale di esterno destro e si rivede titolare Leao. Riposa Calhanoglu, che parte dalla panchina così come Castillejo, fin qui deludente in queste prime uscite. La punta centrale sarà Colombo mentre il norvegese Hauge potrebbe entrare a partita in corso.

Italiano cambia il portiere, con Rafael preferito a Zoet mentre in difesa Sala e Chabot prendono il posto di Ferrer e Ramos. A centrocampo gioca Pobega, di proprietà proprio del Milan. Confermato il tridente offensivo.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Théo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim, Leao; Colombo. A disp. Tatarusanu, A. Donnarumma, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Kalulu, Maldini, Kessié, Laxalt. All. Pioli.
SPEZIA (4-3-3): Rafael; Sala, Chabot, Erlic, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. A disp. Krapikas, Desjardinis, Acampora, Mora, Agoume, Bartolomei, Farias, Bastoni, Dell'Orco, Vignali, Agudelo, Piccoli. All. Italiano.
ARBITRO: Serra di Torino
ASSISTENTI: Di Vuolo e Raspollini
IV UOMO: Pairetto
VAR: Valeri
AVAR: Tolfo

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile