Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan su indiscrezione Marca: nessuna comunicazione da Uefa

Milan su indiscrezione Marca: nessuna comunicazione da UefaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 14:452017
di Marco Conterio
fonte di Antonio Vitiello per MN

In merito alle indiscrezioni fatte uscire dal quotidiano Marca sul no dell’Uefa al voluntary agreement, secondo quanto appreso da MilanNews.it non sono arrivate ancora comunicazioni al Milan, né positive né negative. La posizione del club resta quella espressa dall'amministratore delegato Marco Fassone qualche giorno fa via Facebook.

In basso il virgolettato di Fassone il 16 Novembre in diretta Facebook sull’argomento Uefa:

"Sono uscito dall'incontro con un tiepido ottimismo. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, con un dossier veramente ampio e assolutamente trasparente. Spero venga valutato in maniera dettagliata e non si fermino al fatto che siamo il Milan dunque siamo un grande club. Il peggior scenario possibile? Che la Uefa non sia convinta del nostro piano e della nostra proprietà, rimandandoci in Primavera per la discussione del settlement agreement normale".

- Nel caso in cui l'Uefa non dovesse accettare il voluntary agreement, il Milan rischierebbe sanzioni economiche o penalità, come successo già in passato a Roma e Inter. Difficile invece l’esclusione dalle coppe, vista come misura estrema.