HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Milan, tentativo per Castillejo: offerto Bacca nell'affare

12.08.2018 20:26 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 20559 volte
Milan, tentativo per Castillejo: offerto Bacca nell'affare

Affare Bakayoko ormai quasi concluso (prestito con diritto di riscatto per un totale di 40 milioni di euro), ma il lavoro dei dirigenti rossoneri sul mercato prosegue. Obiettivo del Milan è quello di provare a regalare a Gattuso Samu Castillejo, attaccante esterno classe 1995.

Nell’affare il Milan vorrebbe inserire Bacca: il cartellino del colombiano più un conguaglio di 18 milioni di euro, questa l’offerta presentata da Leonardo e Maldini, con i rossoneri che prenderebbero il calciatore in prestito con obbligo di riscatto.

Il Villarreal al momento ha rifiutato la proposta del Milan: per cedere Castillejo, infatti, gli spagnoli chiedono 25 milioni di euro, senza l’inserimento di Bacca nell’operazione. Parti comunque al lavoro, con i rossoneri che sperano di riuscire a sbloccare in qualche modo la trattativa. Lo riporta Sky Sport.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, ci siamo! Tutto pronto per le firme dell'accordo 19.09 - Piatek in viaggio - Krzysztof Piatek è in viaggio per Milano. Tra poco più di un'ora sarà in città: stasera l'incontro con intermediari ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Domani visite mediche e poi firma sul contratto con il Milan. 18.30 - I dettagli dell'ingaggio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510