Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Tonali: "Una parola per Ibra? Forte. Un onore poter vestire l'otto"

Milan, Tonali: "Una parola per Ibra? Forte. Un onore poter vestire l'otto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 settembre 2020, 23:24Serie A
di Luca Chiarini

Dopo l'esordio europeo con il Milan, questa sera è stata la volta di quello a San Siro. A margine della vittoria sul Bologna, Sandro Tonali ha parlato così a Sky Sport: "Il sogno adesso è realtà, ma tra pochi giorni c'è un'altra partita, e siamo dentro tutti i giorni. Dobbiamo stare bene ed essere rilassati: è un sogno ed è bello, ma non è semplice avere tante partite ravvicinate".

Hai trovato difficoltà in queste prime settimane?
"No, perché si è alzato il livello e i compagni sono fantastici, sono disposti a sacrificarsi l'uno per l'altro. Siamo giovani e vogliamo vincere, come si è visto oggi".

Che impressione ti ha fatto Ibrahimovic?
"È forte. Dovessi descriverlo in una parola userei quella, forte. A trentanove anni ha dimostrato di poter ancora vincere le partite. Dobbiamo prenderlo come un idolo e come un compagno che può farci vincere le partite".

Fa un certo effetto vederti con la maglia numero otto...
"È un numero bello per me, qui l'hanno indossato grandi campioni e per me è un onore indossarlo. Spero di poter fare anche solo l'un percento di quello che hanno fatto loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile