Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Torino, le formazioni: Abate centrale, torna Higuain. Aina dal 1'

Milan-Torino, le formazioni: Abate centrale, torna Higuain. Aina dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
domenica 9 dicembre 2018, 19:382018
di Ivan Cardia

Gennaro Gattuso ritrova Gonzalo Higuain e lo schiera subito in campo dal primo minuto. Nella gara di stasera contro il Torino, il Pipita guiderà l'attacco del Milan insieme a Patrick Cutrone. Scelte quasi obbligate, viste le tante assenze, per Ringhio: Abate difensore centrale al fianco di Zapata.

La mossa a sorpresa di Walter Mazzarri riguarda invece la fascia destra del Torino, dove giocherà Ola Aina e non Lorenzo De Silvestri. Tutto come attese per il resto nell'undici di partenza granata, con Zaza che si accomoda ancora in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Torino

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.