Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan-Udinese, Sosa all'esame San Siro. Iachini si affida a Kums

Milan-Udinese, Sosa all'esame San Siro. Iachini si affida a KumsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 settembre 2016, 14:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Il Milan torna a San Siro per scacciare i fantasmi della sconfitta contro il Napoli e per tornare alla vittoria dopo i primi tre punti conquistati contro il Torino. Montella potrà iniziare a rodare i nuovi acquisti, sempre però confermando gran parte della rosa e cercando di giorno in giorno un maggior feeling con i giocatori e soprattutto col suo metodo di gioco. Dall'altra parte l'Udinese di Iachini ha già visto tanti giocatori esordire nelle prime due giornate ma si attendono ulteriori novità a San Siro. I bianconeri arrivano da una convincente vittoria contro l'Empoli in casa e cercheranno di dare continuità ai risultati sfruttando l'inizio zoppicante dei rossoneri.

I nuovi protagonisti del Milan - Esordio dal primo minuto praticamente certo per José Sosa, acquisto più caro della campagna acquisti milanista e pronto ad affiancare Montolivo alla guida del centrocampo. Il Principito dovrà provare a scacciare i dubbi dei tifosi rossoneri, abbastanza scettici davanti a questo acquisto in mediana messo a segno dall'ad Galliani.

I nuovi protagonisti dell'Udinese - Iachini pronto a scoprire la qualità di Sven Kums, acquistato per sostituire Lodi al centro della mediana bianconera e nuova guida del centrocampo friulano. Rilevato dal Gent, è uno dei nuovi arrivi più interessanti della Serie A, oltre a essere un acquisto in controtendenza per l'Udinese visto che arriva alla corte della famiglia Pozzo a 28 anni compiuti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000