HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Milan, una settimana alla chiusura del mercato: il punto

10.08.2018 08:15 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 12314 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mancano sette giorni al termine del mercato e il Milan deve ancora completare la rosa. La trattativa per Tiémoué Bakayoko sta andando avanti ad oltranza, manca però l’accordo tra i due club per quanto riguarda il pagamento dell’ingaggio del giocatore. Il Milan vorrebbe che il Chelsea contribuisse in questa operazione. Gli intermediari sono al lavoro e contano di risolvere presto la situazione. Il Milan però proverà a prendere anche un esterno d’attacco e ora che il mercato inglese si è chiuso, i rossoneri potrebbero anche pescare dalla Premier.

In uscita invece Locatelli, perché gli spazi a centrocampo con l’arrivo di Bakayoko saranno ancora più chiusi, ma l’accordo con il Sassuolo non c’è ancora. Il Milan valuta il giocatore sui 15 milioni, ed è possibile che ci sia uno sconto per chiudere la trattativa. Si valuta anche l’inserimento della recompra. In partenza anche Montolivo e Antonelli, quest’ultimo piace a Empoli e Genoa, ma anche Jose Mauri e Andre Silva. Il portoghese potrebbe sbarcare in Spagna, addirittura a Siviglia danno l’affare per concluso con un prestito annuale. Il mercato del Milan entra nel vivo, mentre oggi verranno presentati alla stampa Strinic e Reina, gli acquisti a parametro zero realizzati a giugno dalla vecchia proprietà.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 gennaio MILAN, GATTUSO SALUTA HIGUAIN: “POTEVA FARE DI PIÙ”. INTER, MARTEDÌ IL GIORNO DI ICARDI. BARELLA OPZIONE PER GIUGNO, MEROLA VERSO LA SAMP. E SI CONTINUA A SEGUIRE TCHOUAMENI. JUVENTUS, VICINO DARMIAN. BOLOGNA, PRESSING PER SPINAZZOLA - “Non sono deluso, sono stato calciatore". Nella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->