Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milik è sul mercato. Il connazionale Kamil Glik: "Magari venisse al Benevento..."

Milik è sul mercato. Il connazionale Kamil Glik: "Magari venisse al Benevento..." TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 dicembre 2020, 16:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Arkadiusz Milik è sul mercato. L'ha ribadito nella serata di ieri anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, augurandosi di trovare a gennaio la soluzione migliore per il club e per il calciatore.
Milik sarà quindi un pezzo pregiato della prossima finestra di calciomercato. "Magari venisse al Benevento", ha detto oggi ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli il capitano del Benevento Kamil Glik che è anche connazionale di Milik. "Sicuramente - ha detto - non è una situazione facile per lui e per il club. Ma non vorrei entrare nel merito della questione".

Glik s'è poi soffermato anche sul difficile momento del Torino, sua ex squadra: "Mi dispiace per quello che sta succedendo al Torino. Sono legato al club, secondo me alla fine si salveranno. Però anche qui non voglio entrare nel merito di una situazione che non conosco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile