Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milinkovic-Savic (quasi) come Higuain. La Juve progetto il colpaccio

Milinkovic-Savic (quasi) come Higuain. La Juve progetto il colpaccioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 11:212017
di Raimondo De Magistris

E' uno dei centrocampisti più determinanti della Serie A. Lo è stato in verità anche nella passata stagione e quest'anno ha proseguito il suo processo di crescita, da talento brado a disciplinato trequartista grazie al lavoro certosino di uno degli allenatori italiani più sottovalutati: Simone Inzaghi.
Sergej Milinkovic-Savic è uno dei gioielli più importanti del nostro campionato. Strappato alla Fiorentina nell'estate 2015, la Lazio ha pagato circa dieci milioni di euro un calciatore che adesso vale molto, molto di più.

Tuttosport oggi in edicola con un titolo a nove colonne ha confermato l'interesse della Juventus per il talentino serbo classe '95. Dominatore del mercato interno degli ultimi anni con acquisti come Pjanic, Higuain e Bernardeschi, il club campione d'Italia vuole portare a Vinovo anche un calciatore ritenuto ideale per giocare in un centrocampo a tre o come trequartista. Affare possibile (non a gennaio, ma la prossima estate) solo a carissimo prezzo. Perché Lotito vende i suoi giocatori importanti solo per offerte fuori mercato e sarà così anche per Milinkovic-Savic: 80 milioni di euro. Prendere o lasciare.
Una valutazione quasi pari a quella della clausola di Higuain: la Juve è pronta a questo investimento?