HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Mirco Antenucci e un premio più che meritato

13.03.2018 17:00 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 3052 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Quest'oggi la SPAL ha annunciato il rinnovo di contratto fino a giugno 2020 per l'attaccante Mirco Antenucci. Un premio meritato per il capitano della squadra di Ferrara che in questa stagione, a dispetto delle aspettative, sta trascinando l'attacco della squadra di Semplici.
La scorsa estate sembrava dovesse andar via, tornare subito in Serie B, dopo gli arrivi di Borriello e Paloschi, ma anche di Federico Bonazzoli e di Floccari qualche mese prima. Innesti che sembrava dovessero chiudere le porte del campo all'unico rappresentante del Molise nella Serie A e che, invece, non si sono dimostrati all'altezza di Antenucci.
Miglior marcatore con otto gol e miglior assist-man, l'attaccante di Termoli a 33 anni s'è conquistato a suon di colpi vincenti il suo posto in Serie A. E adesso vuole trascinare la SPAL verso un sogno chiamato salvezza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Samp, Giampaolo: "Cosa mi mancherà? Fatemi parlare con Ferrero" Conferenza stampa pre Juventus per Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria. "Sarebbe opportuno chiudere bene, provare a battere la squadra più forte del campionato, salutare i nostri tifosi e celebrare Fabio Quagliarella". Sulla formazione: "Andersen non sarà della partita, per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510