Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modric: "Se Messi va via, sarà un duro colpo per la Liga. Come quando se n'è andato CR7"

Modric: "Se Messi va via, sarà un duro colpo per la Liga. Come quando se n'è andato CR7"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 3 settembre 2020, 13:53Serie A
di Tommaso Bonan

"Sarebbe una gran perdita, come quando se n'è andato Cristiano Ronaldo alla Juventus". Si esprime così Luka Modric, stella del Real Madrid e della Liga, in merito al caos generato attorno alla possibile partenza di Messi dal Barcellona. "Non si può sempre pensare al passato, il calcio è questo - ha detto il croato ad AFP - ma comunque se dovesse succedere sarebbe una gran botta per il prestigio della Liga".

Modric, ad ogni modo, guarda al futuro con ottimismo: "Dobbiamo guardare avanti, ci saranno altri calciatori che diventeranno delle stelle. Quando Ronaldo ha lasciato Madrid è successa la stessa cosa. Il Real è andato avanti senza di lui e sarà lo stesso in caso di addio di Messi, sia per il Barcellona che per il campionato".

Poi un commento sul futuro personale: "Quest'anno ho vinto la mia seconda Liga, voglio vincerne altre. Non so se compreremo qualcuno, ma anche se dovessimo rimanere così la qualità c'è".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile