Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Molti nomi, tante difficoltà. Il mercato del Milan deve ancora decollare

Molti nomi, tante difficoltà. Il mercato del Milan deve ancora decollareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 17 luglio 2019 17:39Serie A
di Simone Bernabei

A livello di contatti e trattative il Milan è certamente una delle squadre italiane più attive. Gli incontri e i summit di mercato sono una costante quotidiana a Casa Milan, quartier generale rossonero in cui operano Paolo Maldini e Zvonimir Boban. L'ufficialità e la presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore rossonero, nell'immaginario di tifosi e addetti ai lavori, doveva dare il via alla fase conclusiva delle varie trattative intavolate, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Ma ad oggi, con l'operazione Ismael Bennacer non ancora ufficiale, a Milanello è arrivato il solo Rade Krunic (oltre al terzino Theo Hernandez).

Molti nomi, altrettante difficoltà - Per un motivo o per un altro come detto gli uomini mercato rossoneri non sono ancora arrivati al dunque. In origine l'obiettivo principe per la regia era Lucas Torreira, ma l'operazione (almeno per il momento) sembra essersi arenata. Nelle ultime settimane Jordan Veretout della Fiorentina è stato il nome più caldo. Incontri e il tentativo di inserire Biglia nell'operazione. Ma alla fine il francese andrà alla Roma. Il sogno sembrava essere Dani Ceballos del Real Madrid, ma concorrenza e costi hanno reso lo spagnolo obiettivo più che complicato da raggiungere. Dennis Praet è trattativa ancora in piedi, ma anche in questo caso la valutazione rossonera non coincide con quella doriana e altri club, italiani ed europei, sono pronti al sorpasso. Quindi Jean Michel Seri, centrale del Fulham trattato negli ultimi giorni che sta però per firmare col Galatasaray.

Il sogno croato - Sullo sfondo resta la suggestione, il sogno, legato a Luka Modric, con gli agenti del croato che nelle scorse ore hanno fatto visita a Casa Milan. L'idea stuzzica non poco i dirigenti rossoneri (e ci mancherebbe), ma dalla Spagna fanno sapere che il 10 merengues avrebbe tutta l'intenzione di proseguire la propria avventura al Santiago Bernabeu.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000