Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella: "Pronto a tornare ma non voglio sbagliare la scelta. Mancini un fuoriclasse"

Montella: "Pronto a tornare ma non voglio sbagliare la scelta. Mancini un fuoriclasse"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
venerdì 16 luglio 2021, 10:38Serie A
di Michele Pavese

Vincenzo Montella vuole ricominciare. Le ultime esperienze non sono state positive, ma l'ex mister di Milan e Fiorentina ha voglia di tornare in panchina: "Ho approfittato di questo periodo per studiare e riflettere. Non voglio sbagliare la prossima scelta", ha detto a La Gazzetta dello Sport.

Complimenti a Mancini: "È partito da zero e ha proposto un calcio divertente, riuscendo a praticarlo con un gruppo unito. È stato lui il vero fuoriclasse dell'Italia".

Elogi per Donnarumma e Locatelli: "Vale come un centravanti da 25 gol, per me è un orgoglio averlo accompagnato in una fase della crescita. Sarà il più forte per i prossimi 10 anni. Locatelli diventò titolare con me, non fu una scelta facile. Ha tutto e oggi è maturato, prima era più impulsivo. È da Juve".

Mourinho a Roma: "Mi incuriosisce vederlo perché ha sempre tolto pressione dala squadra, compatta il gruppo come nessuno. L'alchimia sarà decisiva".

Il Milan di Pioli: "L'anno scorso sono stati grandiosi, ora dovranno confermarsi. Ibra è intramontabile e Giroud aggiunge esperienza. Ma sarà difficile vederli insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile