HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Moratti sull'Inter: "Impressionato da Conte. E Sensi mi ricorda Sneijder"

17.09.2019 10:07 di Tommaso Bonan   articolo letto 6163 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cena con Zhang e tutta la dirigenza dell'Inter ieri sera in quel di Milano per Massimo Moratti. "Loro sono molto gentili ad informarmi su tutto - ha detto l'ex presidente nerazzurro -. La cena è stata molto interessante. Sono molto gentili entrambi, sia il papà che Steven, ci tengono molto e sono felice della situazione. L’Inter di Conte? Sono molto impressionato da Sensi e dall’allenatore e credo ci siano le basi per far bene. L'allenatore è bravo, anche nelle dichiarazioni che fa, e per lo spirito che tiene nella squadra: è bravo nel suo mestiere e questa è la cosa più importante. C’è una buona possibilità di lottare per lo scudetto, questo è molto importante", le parole riportate da SportMediaset.

In particolare, questo il giudizio di Moratti su Sensi: "Credo che nessuno se l’aspettasse così forte, ha dato una velocità di un certo tipo alla squadra, un po' uno Sneijder, ha cambiato i meccanismi della squadra. Derby? Del derby non si dice niente…".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Valentini: "Dimissioni Miccichè abile mossa di Malagò" Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, l'addio di Gaetano Miccichè alla presidenza della Lega Calcio. Sull'addio di Micciché "E' un'abile mossa di Giovanni Malagò, arrivano al termine di un pressing del presidente del Coni. L'obiettivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510