Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto"

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 febbraio 2019, 16:27Serie A
di Luca Bargellini

Ospite delle frequenze di TeleRadioStereo Josè Mourinho, ex tecnico di Inter, Chelsea, Porto e Manchester United, ha analizzato il match di Champions League che vedrà la Juve affrontare l'Atletico Madrid: "La Juventus può vincere la Champions, hanno la qualità, l’esperienza e un giocatore decisivo come Ronaldo. Non sarebbe, però, una sorpresa tremenda se uscisse adesso perché hanno trovato una squadra con tanta ambizione. L’Atletico Madrid ha fatto un investimento importante per poter giocare la finale nel suo stadio e anche se non mi sembra stiano giocando benissimo sappiamo come pensa Simeone. Ha attaccanti bravi che possono fare la differenza e per questa ragione credo che la Juve possa vincere la Champions come non arrivare ai quarti di finale.

La sfida fra la Roma e il "suo" Porto? Il gol del Porto nel match d'andata è stato fondamentale. E’ una squadra che può contare sull’esperienza di Coinceiçao in Italia, che può aiutare. E' una squadra tattica, chiusa e tosta. Non è facile da battere e ha una buona mentalità. Il risultato dell’andata lascia tutto aperto, il Porto in casa di solito è forte, lo stadio è bello con una bellissima atmosfera. Non vedo la Roma troppo solida a livello difensivo, non credo sia in grado di pareggiare 0-0, sarà importantissimo segnare. Vedo una partita molto equilibrata ma non da 0-0.

La Serie A di questa stagione? Credo che la situazione non sia facile perché l’ambizione di vincere lo scudetto o almeno essere più vicini alla Juve non c’è più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile