Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nainggolan: "Non penso all'Inter. Il rimpianto? Esser andato via da Roma"

Nainggolan: "Non penso all'Inter. Il rimpianto? Esser andato via da Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 agosto 2019, 23:27Serie A
di Marco Conterio

Radja Nainggolan ha rilasciato un'intervista a Sky Sport rivelando anche retroscena sull'addio all'Inter. "Sono tornato con più esperienza, con un paio di campionati importanti, spero di dare il contributo a un'altra salvezza. L'Inter? Non ci penso, penso solo gara dopo gara. Io contro Barella? Sono andato via, è arrivato lui. Ha dimostrato tanto a Cagliari, è un ragazzo giovane, credo abbia la testa inquadrata e giusta. Gli auguro di fare una grande carriera".

Sull'estate di Nainggolan e sulla malattia della moglie. "Sono tranquillo e sereno, il calcio è sempre stato una buona distrazione. Mi alleno, gioco, mi fa cambiare l'umore e i pensieri".

Sui rimpianti. "Essermi separato dalla Roma, è stato un colpo duro. Avevo qualche colpa ma è stata una scelta di una persona che alla fine non è più lì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile