Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nainggolan: "Vittoria di squadra, avanti così e testa alla Champions"

Nainggolan: "Vittoria di squadra, avanti così e testa alla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 20:122017
di Rosa Doro

Dopo la vittoria conquistata contro la Lazio nel derby, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ai microfoni di Premium Sport ha detto: "Grande vittoria di squadra, alla fine abbiamo sofferto un po' perché dopo i due gol poi abbiamo mollato un po' ma abbiamo meritato la vittoria e potevamo fare qualche gol in più ma oggi abbiamo ottenuto il massimo. Siamo in buon momento, bisogna continuare così".

Qual è l'obiettivo di questa Roma?
"Io non faccio alcun pronostico perché non ha mai portato bene, concentriamoci gara dopo gara, ora l'importante è la Champions e proviamo a qualificarci. Ora godiamoci questa vittoria e poi pensiamo a mercoledì".

A Madrid per vincere?
"Andiamo lì per fare la nostra partita come facciamo sempre, poi si vedrà il risultato. Con questo spirito possiamo ottenere un buon risultato".

Paura di non giocare o ci hai sempre creduto?
"Ho sempre provato ad aiutare i miei compagni, questa è una delle gare che vuoi sempre giocare, ci ho messo anche la firma e sono ancora più contento. L'importante non è gol, cerca di dare sempre una mano alla squadra, conta solo il risultato e fare meglio dell'anno scorso, siamo sulla buona strada".