HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, ADL: "Icardi? Non ora, ora l'Inter vuole i nostri calciatori migliori"

08.06.2019 11:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 15348 volte

Arrivano attraverso il Corriere dello Sport altre dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli presente ieri a Malta per l'Assemblea dell'ECA.

Icardi. Interpellato sull'attaccante dell'Inter, De Laurentiis ha detto: "Icardi l'abbiamo trattato tre anni fa, mentre adesso mi dicono i miei collaboratori che sia l'Inter a volermi smantellare la squadra e che ci avrebbe chiesto i giocatori più forti che abbiamo. Io però non ho intenzione di venderli".

Inter su Zielinski e Insigne? Il presidente dei campani ha proseguito: "Insigne è un calciatore che potrebbe giocare in qualsiasi grande squadra europea, ma per il momento è del Napoli e siamo felici. I nostri campioni non sono in vendita a meno che non ne compriamo qualcuno che riteniamo più forte. Tanti ce li chiedono, ma le cose stanno come vi ho detto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Chi è in uscita? Roma, Dzeko aspetta l'Inter. E Zaniolo resta nome caldo La Roma sta dando una decisa accelerata al mercato in entrata, con gli affari Mancini e Veretout oramai in via di definizione. Per quanto riguarda le uscite, dopo gli addii già ufficiali di El Shaarawy, Manolas, Luca Pellegrini e Daniele De Rossi, gli uomini mercato giallorossi si...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510