HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, ag. Hysaj: "E' disponibile. In Nazionale ha fatto una grande gara"

13.09.2019 15:49 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 2367 volte
Fonte: tuttonapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato dei giocatori del Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli: "Non credo che Di Lorenzo e Mario Rui possano giocare entrambi da titolari. Credo ci sarà turnover, il mister ha tante soluzioni e chi sceglie sceglie, sceglie bene. Anhce col Liverpool, magari tutti si aspettano Di Lorenzo e Mario Rui, ma lui potrebbe schierarne altri perché magari quella partita l'avversario ha caratteristiche diverse. Maksimovic col Liverpool? L'unica che non credo, avendo tre terzini destri sarebbe follia.

Quali sono le condizioni di Hysaj? "Non ha nulla, è già disponibile per domani. Con la nazionale ha fatto una gara importante ed è arrivato anche un bel gol, ha dimostrato che sa segnare. La Sampdoria ha avuto un inizio difficile, anche per il mercato con le voci sul cambio di proprietà, ma ha un grande allenatore ed un buon allenatore".

Cosa pensa dell'inizio di stagione di Di Lorenzo?
"Lui e Hysaj somigliano molto mentalmente, hanno mentalità e applicazione in ogni allenamento. Vengono dalla scuola Empoli ed hanno avuto il giusto approccio, poi va mantenuto e quello è il difficile. Di Lorenzo ricorda il primo anno di Hysaj, ora bisogna continuare così".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510