Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Jorginho: "Tutto è finito come previsto"

Napoli, ag. Jorginho: "Tutto è finito come previsto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 20 giugno 2014, 18:502014
di Gaetano Mocciaro

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal: "Tutto è finito come previsto, se ne riparlerà il prossimo anno. Jorginho può crescere ancora tantissimo, ha fatto un solo anno di serie A e bisogna aspettarlo. È nato giocando in un centrocampo a 3, ma con Benitez ha giocato bene anche a 2.
Lui deve prima far bene nel Napoli, una volta fatto questo è possibile pensare alla convocazione nella nazionale italiana, ma deve pensare prima al suo club.

Mercato? Se andrà via qualcuno allora il Napoli andrà a muoversi in entrata. Anche l'anno prossimo Juve, Roma e Napoli saranno protagoniste in partenza, poi bisognerà capire il cammino delle milanesi"