Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Koulibaly: "Sta diventando un leader, è cresciuto tanto"

Napoli, ag. Koulibaly: "Sta diventando un leader, è cresciuto tanto"TUTTO mercato WEB
sabato 5 agosto 2017, 00:152017
di Marco Conterio

Bruno Satin, agente tra gli altri di Kalidou Koulibaly, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non deve avere paura di nessuno ma poteva essere un sorteggio migliore, questo Nizza è una squadra pericolosa. Hanno fatto una stagione incredibile l’anno scorso, giocando un calcio di buon livello paragonabile anche a quello del Napoli. Ha un paio di punti deboli, il mister ed i giocatori credo che possano trovare le soluzioni soprattutto a livello offensivo, il portiere non è l’elemento più forte della squadra. Chiaro che Dalbert andrà all’Inter e Seri a Firenze, soprattutto Dalbert ha uno stile che spinge molto sulla fascia. Il Nizza ha fatto un ottimo lavoro anche per prendere giocatori sconosciuti a prezzi bassi, portandoli a top livello come Seri.

Il Napoli ha visto uno staff e dei giocatori carichi che pensano di poter lottare contro qualsiasi squadra in Italia ed in Europa.

Kalidou è migliorato da quando è in Italia sotto il punto di vista tattico, ed ora sta crescendo anche nella leadership, prende la difesa in mano e comanda lui nelle retrovie. Sta diventando un leader di una squadra importante, anche sotto questo punto di vista è cresciuto molto, ha capito che può farlo perché è alla sua quarta stagione a Napoli e con il livello che ha dimostrato può permettersi questo ruolo. Anche nel gioco aereo può migliorare, quando salta dovrebbe dominare tutta l’area di rigore.

Scudetto? Se non si perdono punti contro le più piccole si più, ma si deve anche gestire la Champions che prende molta energia”.