Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Younes: "Pensava di partire, ora sta bene e vuole restare"

Napoli, ag. Younes: "Pensava di partire, ora sta bene e vuole restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 1 aprile 2019, 22:15Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte TuttoNapoli.net

Nicola Innocentin, procuratore dell'attaccante del Napoli Amin Younes, ha parlato così del gol segnato ieri dal suo assistito contro la Roma: "Amin ha delle qualità che non erano certo sconosciute e adesso sta trovando la continuità che gli mancava di prima - dichiara a Radio CRC -. Sta anche segnando, mi auguro che prosegua così. È un bravissimo ragazzo, molto dedito al lavoro e lo ha dimostrato coi fatti, rispondendo al meglio. Spero che da qui alla fine della stagione Amin riesca a prendersi lo spazio e le soddisfazioni che gli sono mancate fino ad adesso. È tornato molto bene a livello fisico. Tatticamente è un giocatore duttile, capace di giocare sia a destra che a sinistra.

Sull'infortunio: "Si stava allenando con il suo preparatore atletico e si ruppe il tendine d'Achille".

Sulla fuga dello scorso gennaio: "Preferisco analizzare il presente e l'apporto che sta dando ora alla squadra. È contento a Napoli e con Ancelotti c'è un rapporto ottimo. Faccio i complimenti al mister che ha sempre tenuto l'entusiasmo vivo in Amin, è stato fenomenale nella gestione del ragazzo. Ha legato tanto con Koulibaly, Mertens e Milik, ma va bene con tutti. Parla poco e fa tanto, e i personaggi così vengono sempre accolti bene".

Sull'interesse del Celta Vigo: "L'idea era quella di cercare maggiore minutaggio altrove, ma internamente sono cambiate delle valutazioni e alla fine abbiamo scelto di restare".

Sulla prossima stagione: "È nei nostri programmi restare, il Napoli ha ambizioni importanti ed è giusto avere una rosa ampia e di qualità. Assomiglia tanto a Mertens e ad Insigne, l'idea era quello di trovare un calciatore affine al gioco del Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile