Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Albiol: "Inseguiamo il sogno-scudetto, possiamo farcela"

Napoli, Albiol: "Inseguiamo il sogno-scudetto, possiamo farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 18 marzo 2018, 23:482018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky

Raul Albiol, difensore del Napoli, dopo la partita col Genoa è intervenuto a Sky Sport: "Ciò che è importante era vincere, dopo il pareggio della Juventus. Sono felice per il gol, ma soprattutto perché continuiamo a lottare per lo scudetto. Prima dello scontro diretto dobbiamo vincere la partite. Sarà importante il confronto con la Juventus, ma non possiamo ancora pensarci, bisogna andare pian piano".

Su Spal-Juve: "Ho visto un solo tempo a cena, perché penso che ciò che conta è che noi vinciamo. Dopo quel pareggio era ancora più importante portare a casa i tre punti. Quando la palla non entra diventa difficile, la pressione aumenta, è normale".

Tu, che hai già vinto titoli, cosa puoi dare da questo punto di vista? "Tutti diamo qualcosa. Io sono più vecchio, ho più esperienza, ma conta il lavoro di squadra. Stiamo facendo un gran campionato, nessuno negli ultimi sei anni ha duellato così con la Juventus. Noi continuiamo così per inseguire il nostro sogno".