HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Allan: "Il mio errore li ha rimessi in partita"

14.03.2019 21:34 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2656 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Allan, centrocampista del Napoli, ha analizzato la sconfitta contro il Salisburgo ai microfoni di Sky Sport: "Siamo contenti, ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo presto, il nostro gioco è avere la palla. Dispiace per il mio errore, ma se vogliamo andare avanti dobbiamo giocare meglio".

Il PSG è uscito dalla Champions League. "Sono molto felice dove sono ora, cerco di dare il 101% ma questo non deve essere un punto di arrivo ma di partenza".

Anche il Chelsea è ai quarti. "Nel sorteggio non possiamo scegliere gli avversari, sono tutti difficili. Dobbiamo fare il nostro meglio e giocare il nostro calcio per arrivare fino in fondo".

Napoli-Liverpool rimane la tua migliore partita? "È stata una grandissima partita, ma non solo mia. Questo è il lavoro di tutti i giorni, ho ancora margini di crescita, cerco di sbagliare meno e rimanere concentrato. Il mio errore ha rimesso loro in partita. Sono cose che succedono, ma speriamo di non sbagliare più".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

FOCUS TMW - Dal 1990 al 2000, tutti i talenti del calcio europeo Dal '90 al 2000, da Mario Balotelli e Jadon Sancho. Questo pomeriggio TMW vi ha proposto i migliori talenti del decennio. Anno per anno, Paese per Paese. Rileggi qui i nostri undici focus dettagliati sul presente e il futuro del calcio europeo: FOCUS TMW - La leva calcistica del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510