Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Ancelotti: "Lozano? Sta soffrendo più degli altri, è normale"

Napoli, Ancelotti: "Lozano? Sta soffrendo più degli altri, è normale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 9 dicembre 2019, 22:45Serie A
di Ivan Cardia

A margine della conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato anche ai microfoni dell'emittente messicana Fox Sports: "È una partita che va preparata bene, non bisogna pensare alle gare di Liverpool e Salisburgo. Noi abbiamo un obiettivo chiaro, vincere la partita ed arrivare al primo posto nel girone, questo è molto importante per proseguire bene la competizione".

Si giocherà al San Paolo.
"I tifosi possono avere un ruolo importante in questa partita, stare vicino alla squadra. L'obiettivo della qualificazione è importante per il club ma anche per i tifosi".

Focus particolare su Lozano.
"Sta facendo il suo lavoro. Ora sta soffrendo il momento della squadra, non abbiamo una buona corsa. È un attaccante ed è chiaro che soffre più degli altri quando la squadra non gioca bene, come tutti gli attaccanti. Deve restare tranquillo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile