HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Ancelotti: "Mililk? Il gol con la Polonia è stato per lui importante"

20.10.2019 00:32 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 1786 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nel post partita della partita vinta contro il Verona è intervenuto il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti a Radio Kiss Kiss, queste le sue dichiarazioni: "Il primo tempo è stato un po così, abbiamo perso un po' il filo difensivo, ci siamo un po' disuniti, poi pian piano siamo entrati in partita e ci ha aiutato molto il gol del vantaggio. La seconda parte della gara è stata gestita bene sia a livello difensivo che offensivo. Non abbiamo giocato una partita di grandissima qualita ma era una partita che si giocava tanto sui duelli. Il Verona è una squadra molto fisica, la squadra ha mostrato una buona maturità.

Vittoria? In certi momenti il risultato è molto importante perchè rasserena l'ambiente. C'è stata una vigilia un po tormentata, questa vittoria ci aiuta anche se sappiamo che dobbiamo giocare meglio. Ogni partita bisogna interpretarla nella maniera giusta.

Milik? Gli attaccanti vivono molto di momenti, lui ha avuto un problema fisico da risolvere. Il gol con la Polonia per lui è stato molto importante.

Ghoulam? A seconda della impostazione che vogliamo dare alla partita scegliamo chi schierare. Mettendo Younes, ho dovuto tenere il terzino basso bloccato. Ecco perchè ha giocato Di Lorenzo.

Salisburgo? Abbiamo il doppio confronto con loro. In queste due partite si deciderà la nostra qualificazione. E' una partita di alto livello, loro giocano ad altissima intensità ma soffrono di inesperienza. Sarà importante far valere l'esperienza e il carattere della nostra squadra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, Kessie verso i saluti. Ma dove? Solo Cina per ora Due settimane davvero da dimenticare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri, da qualche tempo, hanno maturato l'idea di un addio per lui, causa prestazioni deludenti e richieste da top. Ne sa qualcosa il Wolverhampton che aveva chiuso, in estate, per il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510