Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Napoli, Callejon: "Periodo storto, ma dobbiamo avere fiducia. Gattuso ha tanta cazzimma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2020 19:30Serie A
di Tommaso Bonan

Napoli, Callejon: "Periodo storto, ma dobbiamo avere fiducia. Gattuso ha tanta cazzimma"

"E' il periodo che è un un po' storto. Quando è arrivato Gattuso per 3-4 partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto 3-4 prestazioni buone, poi c'è stato di nuovo il calo. Ma questo è il calcio". A parlare così ai microfoni di Sky Sport è l'esterno del Napoli, Jose Maria Callejon: "Bisogna allenarsi sempre al massimo, essere sempre concentrati e sicuramente così, facendo bene in campo, i risultati arriveranno".

Cosa manca alla squadra? "E' questione di tutto. Di piccoli dettagli, tutte le palle in partita devono essere importanti. Anche la fiducia conta tantissimo quando si giocano tante partite. Contano tutte le piccole cose, piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza".

E' più ostaggio l'ambiente del ricordo del Napoli di Sarri o anche voi ne siete stati condizionati? "Abbiamo vissuto tre anni bellissimi con lui, ma non conta più. Ora lui allena un'altra squadra e noi stiamo bene con Gattuso".

Che allenatore è Gattuso? "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. Da giocatore era così, da allenatore lo è il doppio. Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli".

Che momento sta attraversando Fabian Ruiz? "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. Il piccolo consiglio che posso dargli è che deve lavorare ogni giorno. Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro giochi male e sei in basso. Dovrà ascoltare i suoi allenatori, il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti".

Tra un po' tornerà la Champions, col Barcellona di Messi. "Dopo Maradona arriva Messi qui, un altro argentino che porta la '10' del Barcellona e dell'Argentina. Sicuramente sarà importante per lui. Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato".

Primo piano
TMW News: La scalata del Napoli. Lazio, ostacolo Genoa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000