Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Callejon: "Sarri-Juve? È il calcio, ci saluteremo e giocheremo"

Napoli, Callejon: "Sarri-Juve? È il calcio, ci saluteremo e giocheremo"
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 20:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

José Maria Callejon, esterno offensivo del Napoli, prima del match contro la Juventus è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Ci siamo detti ciò che diciamo sempre, ossia di stare compatti, uniti, di giocare ogni palla come se fosse l'ultima. Alla fine le grandi gare sono decise anche dalle piccole cose che noi dobbiamo curare".

Sul ritorno di Sarri al San Paolo: "Questo è il calcio. E' stato tre anni con noi, ora lavora alla Juventus. Noi siamo sempre gli stessi. Cercheremo di fare bene, battere la Juventus e portare a casa i tre punti.

Ci sarà un abbraccio per lui? "L'educazione deve sempre esserci. Ci sono persone con cui abbiamo lavorato, ci si saluterà e si penserà alla partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile