HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, dall'entourage di Ospina filtra pessimismo sul riscatto

17.02.2019 14:34 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 5270 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Acquistato dal Napoli nell'ultimo mese di mercato, David Ospina sta trovando meno spazio nelle ultime partite, vista l'affidabilità dimostrare da Alex Meret. Così, stando a quanto riferito da Il Mattino, il portiere colombiano non ha in questo momento l'umore alle stelle, tutt'altro. A Sal Bibbo, preparatore dell'Arsenal che nei giorni scorsi è stato a Castel Volturno a fargli visita, Ospina ha confessato di non essere contentissimo per l'impiego delle ultime settimane e dall'entourage dell'estremo difensore adesso filtra pessimismo circa il riscatto.

Ricordiamo che il giocatore è stato prelevato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, ma nel caso in cui dovesse superare le 25 presenze il diritto si tramuterebbe in obbligo, ergo David diventerebbe a tutti gli effetti un calciatore azzurro. Ma l'idea del club azzurro è quella di dare sempre più fiducia a Meret. A riportare il tutto è l'edizione odierna de Il Mattino, secondo cui si tratterebbe anche di una questione di gestione degli equilibri interni che porterebbe il Napoli a pensare di non riscattarlo: Ospina guadagna 1,4 milioni, Meret 400 mila euro in meno. Perché quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti una riserva dovrebbe guadagnare di più del suo primo?


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Marchetti “Dovevamo assorbire il trauma dell’anno scorso. Quella finale contro il Verona ci ha fatto soffrire, non era facile smaltire l’essere arrivati a venti minuti dalla Serie A. In più giocare due partite con il mercato aperto non è stato positivo. Ma ora il Cittadella ha ritrovato i suoi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510