HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Gaetano: "Voglio restare, è l'anno buono per vincere lo Scudetto"

20.07.2019 00:06 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 15022 volte
Napoli, Gaetano: "Voglio restare, è l'anno buono per vincere lo Scudetto"

“Per la prova in amichevole mi do un 6, oppure 7 dai”. Lo ha affermato il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, parlando a TV Luna dopo la gara con la FeralpiSalò. Queste tutte le sue parole: "Mi sto adattando al nuovo ruolo a centrocampo, una posizione in cui bisogna sia difendere che attaccare. È un ruolo molto importante per la squadra. Ancelotti mi chiede innanzitutto di non perdere mai palla e di fare molta prevenzione, ma anche di fare tanti cambi di gioco. Sto lavorando molto sulla fase difensiva e sul recupero palla. Ringrazio Ancelotti e Baronio che mi hanno fatto crescere in questa dote e pian piano crescerò sempre di più. Sto lavorando in un grandissimo gruppo, c’è tanta felicità".

Quale sarà il suo futuro?
"Il mister sta valutando. Io spero di rimanere, amo questa maglia che è quella della mia città. Spero di restare e giocare 12-13 partite, poi man mano si cresce. Qui in Trentino sta nascendo un Napoli da Scudetto. Ci proviamo tutti gli anni, penso che questo possa essere l’anno buono”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Dzeko cambia il giro degli attaccanti. Icardi, gli scenari Il rinnovo a sorpresa di Edin Dzeko con la Roma sconvolge il valzer degli attaccanti di Serie A, con possibili conseguenze dirette sul futuro dei vari Higuain, Dybala, Icardi e non solo... Sono tanti i temi trattati nell'edizione di questo sabato del TMW News, col mercato ovviamente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510