Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Ghoulam: "Lotta a tre in campionato? Ci interessa poco"

Napoli, Ghoulam: "Lotta a tre in campionato? Ci interessa poco"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 settembre 2019, 21:36Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il giocatore del Napoli Faouzi Ghoulam ha commentato così in zona mista il match vinto contro il Lecce: “Sapevamo che oggi era una partita difficile soprattutto dopo quella fatta con il Liverpool quindi contava vincere. Abbiamo avuto un po' di fortuna nel sbloccare subito la partita, li abbiamo fatti correre per non stancarci, poi nel secondo tempo siamo stati bravi a chiuderla.
".

Turnover? Rispetto all’anno scorso abbiamo maggiore consapevolezza di ciò che ci chiede il mister quindi è più facile ruotare. Nel gruppo c’è più qualità, è più facile giocare con qualsiasi giocatore. Per noi è sempre un piacere e vogliamo fare tanti gol anche se ci dispiace averne subito oggi uno".

Tanta competizione nei ruoli? Noi vogliamo vincere, non ci importa chi gioca. Sono tanti anni che ci proviamo, speriamo che questo sia l'anno buono. Vogliamo portare il nome della città di Napoli in alto in Italia".

Lotta a tre per il campionato? Poco ci interessa. Noi sappiamo il nostro percorso, sono cinque anni che arriviamo tra secondo e terzo posto, dobbiamo fare il massimo per arrivare al migliore posizionamento", riporta Tuttonapoli.net.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile