Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hamsik: "Non vediamo l'ora di affrontare il Manchester City"

Napoli, Hamsik: "Non vediamo l'ora di affrontare il Manchester City"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 21:452017
di Marco Frattino

Presente in conferenza stampa all'Etihad Stadium di Manchester, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha anticipato i temi della sfida di domani sera contro il City di Pep Guardiola.

Il sogno del capitano del Napoli qual è? "Vincere qualcosa di importante, ma domani è solo una partita delle 50 stagionali che ci attendono. E' importante per il girone e gli ottavi, per i tifosi perché è una sfida bella che tutti vogliono giocare".

Il record di gol di Maradona è un'ossessione? "No, l'importante sono i risultati e i punti che conquistiamo. Non ci possiamo lamentare, otto su otto in campionato e tranne in Ucraina siamo andati bene".

E' una rivincita anche dopo la delusione con la tua nazionale? "Sono tutte partite importanti, belle, sentire quella musica è straordinario quindi non vediamo l'ora di affrontare questa squadra".