Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hysaj confessa: "Zanetti il mio modello. Roma? Pensiamo al Toro"

Napoli, Hysaj confessa: "Zanetti il mio modello. Roma? Pensiamo al Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 11 maggio 2017, 14:062017
di Raimondo De Magistris

Intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Elseid Hysaj. Queste le parole del terzino del Napoli: "La nostra squadra scende sempre in campo per divertirsi, so che facciamo divertire anche i tifosi. Stiamo crescendo tanto e col lavoro stiamo migliorando, ma c'è ancora qualcosa su cui dobbiamo migliorare. La Roma? Pensiamo solo nostra partita", ha detto il laterale albanese che prosegue parlando del prossimo avversario in campionato.

"Il Torino è una grande squadra, vorranno riscattarsi dopo pareggio con la Juve. Noi saremo concentrati per vincere. Mertens o Belotti? Dries è più forte".
Infine, Hysaj ha parlato del suo modello sul campo: "il mio modello è Javier Zanetti, per la sua professionalità e per il suo modo di giocare".